Istanza per la fruizione del trasporto scolastico
Educazione e formazione
Il serviizo è rivolto agli alunni residenti nel Comune
Servizio trasporto mediante scuolabus comunale per frequentare le scuole sul territorio Comunale.
Il genitore dell'alunno deve presentare domnada di iscrizione compilando l'apposito modulo.
Vanno allegati i seguenti documenti:
- Fotocopia del documento di riconoscimento del genitore firmatario dell’istanza;
- Fotocopia del documento di riconoscimento dell’eventuale delegato al ricevimento dell’alunno/a.
Bisogna inoltre impegnarsi a corrispondere la quota di compartecipazione al servizio nell’importo determinato con apposita delibera della Giunta Comunale.
A seguito di istruttoria, riceverai comunicazione in merito all'accoglimento della richiesta e altre eventuali informazioni necessarie all'utilizzo del servizio.
La durata del procedimento di 30 giorni viene rispettata salvo necessità dell’Ente di procedere alla sospensione dei termini per l’acquisizione di documentazione integrativa utile allo sviluppo della fase istruttoria, come previsto dalla legge 241/1990 art. 6. Le eventuali sospensioni e conseguenti riprese dei termini verranno comunicate al cittadino.
Il servizio è completamente gratuito.
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite identità digitale.
Puoi accedere al Servizio prenotando un appuntamento online presso i seguenti uffici.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Email: area.amministrativa@comune.saponara.me.it
PEC: comunesaponara.demografici@pec.it
Telefono: 0903381207